Vacanze in Croazia con Adrialin

Service

Domande e risposte su come prenotare

I. Sulla pagina iniziale avete tre possibilità per cercare la struttura che fa per voi:

  1. Ricerca semplice:
    Inserite nel motore di ricerca i vostri dati per il viaggio:
    Clicca su "cerca"! Verranno mostrati tutti gli elementi disponibili al momento.
    Calendario:
    Cliccando nel riquadro della partenza e dell'arrivo si apre una finestra con il calendario. Grazie alle frecce a sinistra e a destra dell'indicazione del mese potrete modificare il mese. In alternativa, è possibile inoltre utilizzare entrambi i campi di selezione per il mese e per l'anno. Cliccare semplicemente sulla data corrispondente, per poterla inserire nel riquadro della partenza o dell'arrivo.
    Offerta completa:
    Se desidera visionare una delle nostre offerte relativa ad un determinato Paese, selezionarern inizialmente il Paese e successivamente rn nel campo di selezione della regione e del luogo la voce "tutti" e non inserire alcuna informazione nei restanti campi. rn Cliccare infine sulla voce "Avvia ricerca"!
  2. Ricerca avanzata:
    Cliccare su "Ricerca avanzata" nella barra di selezione a sinistra! A seguito di tale operazione,comparirà sotto un'ulteriore sezione del modulo.
    Qui potrete inserire i vostri criteri di ricerca preferiti. In seguito a tale operazione, rn si prega di cliccare alla fine della pagina su "Cerca"!
  3. Ricerca immediata
    Nella "Ricerca diretta", collocata in alto a destra sotto il menu principale, avrete la possibilitàrn di visualizzare direttamente i singoli elementi.
    Inserire il nome o il codice della struttura turistica ricercata nel campo di ricerca. Dopo l'inserimento delle prime tre cifre, vi verranno subito mostrate delle proposte sulla base della vostra ricerca, che potrete accettare con un semplice klick. Se non avete intenzione di scegliere alcuna proposta, cliccare sul simbolo "lente di ingrandimento" a destra dei dati immessi, al fine di poter avviare la ricerca.

II. Come posso calcolare e mettere in evidenza il prezzo?

  1. Dopo aver impostato la ricerca, riceverete come risultato le strutture che rispecchiano i vostri criteri di ricerca. Clicchi sulla struttura scelta per ricevere la descrizione dettagliata, ulteriori immagini e il prezzo preciso.
  2. Dopo aver selezionato una struttura viene visualizzato il prezzo di prenotazione più vantaggioso. E' possibile modificare questa prima scelta aggiungendo ulteriori tipologie di strutture tra quelle a disposizione elencate nella proposta di prenotazione, è possibile modificare il numero e infine calcolare il prezzo cliccando su "calcola il prezzo".
  3. Tenete presente che il calcolo del prezzo può essere effettuato soltanto dopo aver inserito la data di partenza e di arrivo nonché il numero delle persone.
  4. Qualora non aveste ancora indicato la data di partenza e di arrivo, sotto le immagini dell'alloggio comparirà un riquadro dove sarà possibile completare i Suoi dati. Successivamente Le verrà mostrato il prezzo dell'alloggio.

III. Come posso prenotare?

  1. Sotto il calcolo del prezzo nella finestra "La Sua scelta", a destra, accanto al prezzo totale, apparirà un campo denominato "Prenota adesso". Cliccando su questa voce è possibile visualizzare il modulo di prenotazione.
  2. Si prega di inserire i Suoi dati personali e quelli relativi al pagamento e di cliccare successivamente sul grande pulsante arancione "Prenota viaggio".

IV. CGC

Nel modulo prenotazioni e alla fine di ogni pagina si trova un link per visualizzare le nostre condizioni generali di vendita. Le condizioni generali si possono visualizzare e memorizzare.
Vi informiamo che Adrialin non salva il testo del contratto. Naturalmente ricevete tutti i dati importanti con la nostra conferma della prenotazione.

V. Conferma di prenotazione

  1. Dopo aver effettuato la prenotazione, riceverà dopo pochi minuti un'e-mail con la conferma di ricezione o di prenotazione con tutti i dettagli sulla procedura seguente.
  2. Se nel corso di un'ora dalla vostra prenotazione non avrete ancora ricevuto nessuna e-Mail da noi, contattateci.
  3. Se ha ricevuto solo la conferma di ricezione da parte nostra della Sua prenotazione, Le invieremo, in genere entro 24 ore, un'email con la conferma di prenotazione e la fattura.

VI. Pagamento

A seconda dell'offerta che desidera prenotare, il pagamento dovrà essere effettuato o a noi o direttamente al fornitore di servizi in loco. Potrà visualizzare questa informazione alla voce 'opzioni di pagamento' subito dopo che avrà calcolato il prezzo totale dell'oggetto desiderato. Se il pagamento deve essere effettuato a noi, nel processo di prenotazione potrà scegliere tra tre opzioni di pagamento.

  1. Pagamento con bonifico bancario
    • Dopo la conferma di prenotazione la preghiamo di versare immediatamente l'anticipo pari al 20 % dell'intero prezzo del viaggio.
    • La somma rimanente deve essere pagata 6 settimane prima della partenza. Per alcune strutture è possibile pagare il saldo all'arrivo, direttamente sul posto.. Questa possibilità è indicata nel preventivo di costo, al momento dell'offerta.
    • Per prenotazioni a breve termine (entro le sei settimane prima della partenza) è dovuto l'intero importo del viaggio. Per le strutture che offrono la possibilità di pagare il saldo sul posto, viene corrisposto solo un anticipo e il restante importo a saldo viene pagato sul posto al momento dell'arrivo.
    • Il pagamento tramite bonifico è possibile solo fino a 41 giorni prima dell'inizio del viaggio, dal quarantesimo giorno in poi vengono accettati solo i metodi di pagamento indicati dal punto 2 al punto 4.
    • Eventuali servizi supplementari di cui si è usufruito, devono essere pagati sul posto (salvo che nella descrizione della struttura sia indicato che sono compresi nel prezzo).
  2. Pagamento con carta di credito
    • Il pagamento può essere effettuato con le seguenti carte di credito: Mastercard, VISA und American Express.
    • Per una prenotazione effettuata più di 7 settimane prima dell'inizio del viaggio, avrà la possibilità di scegliere se pagare subito l'importo totale o se preferisce versare prima un anticipo del 20%. Se sceglie di versare prima un anticipo, l'importo restante dovrà essere pagato 6 settimane prima dell'inizio del viaggio. Assicurarvi in questo caso che la Vostra carta di credito sia ancora valida. Per le strutture che offrono il pagamento del saldo sul posto viene versato solo l'anticipo e il restante importo è pagato all'arrivo in loco.
    • Se si usufruisce di eventuali servizi supplementari, questi verranno pagati sul posto (salvo che nella descrizione della struttura sia indicato che tali servizi sono compresi nel prezzo).)
  3. pagamento tramite addebito
    • Se possedete un conto corrente in Germania, potete pagare tramite addebito.
    • Per una prenotazione effettuata più di 7 settimane prima dell'inizio del viaggio, avrà la possibilità di scegliere se pagare subito l'importo totale o se preferisce versare prima un anticipo del 20%. Se sceglie di versare prima un anticipo, l'importo restante dovrà essere pagato 6 settimane prima dell'inizio del viaggio. Per le strutture che offrono il pagamento del saldo sul posto viene versato solo l'anticipo e il restante importo è pagato all'arrivo in loco.
    • Se si usufruisce di eventuali servizi supplementari, questi verranno pagati sul posto (salvo che nella descrizione della struttura sia indicato che tali servizi sono compresi nel prezzo).
  4. Pagamento tramite PayPal
    • Se dispone di un conto PayPal, può utilizzare questo sistema per il pagamento.
    • In caso di prenotazione effettuata oltre 7 settimane prima dell’inizio del viaggio, ha la possibilità di scegliere tra l’addebito dell’importo complessivo o soltanto del 20 % come acconto. Se opta per l’acconto, poco prima della scadenza del termine per il saldo riceve un link tramite cui può ancora inserire le informazioni per il pagamento in modo da effettuarlo. Per le strutture che offrono il pagamento del saldo sul posto viene versato solo l'anticipo e il restante importo è pagato all'arrivo in loco.
    • Se si usufruisce di eventuali servizi supplementari, questi verranno pagati sul posto (salvo che nella descrizione della struttura sia indicato che tali servizi sono compresi nel prezzo).

VII. Documenti di viaggio

  1. Se invece il prezzo totale del viaggio deve essere corrisposto al fornitore di servizi in loco, insieme alla conferma di prenotazione Le invieremo l'indirizzo e i recapiti della struttura.
  2. Se il prezzo totale del viaggio, o un eventuale acconto, deve essere corrisposto a noi, ad avvenuto pagamento del prezzo totale del viaggio, o dopo aver ricevuto un acconto da parte Sua (in caso abbia scelto l'opzione di saldare il restante pagamento in loco), Le invieremo, via e-mail, o se preferisce per posta gratuitamente, tutti i documenti necessari (documenti di viaggio, indicazioni stradali, informazioni sul viaggio).

VIII. La Sua assistenza

Ovviamente prima e durante la prenotazione gli operatori del nostro centro assistenza in Germania sono a Sua completa disposizione. Durante il Suo soggiorno verrà assistito dal personale in loco o da una rete di collaboratori locali.

Viaggiare SENZA PREOCCUPAZIONI

  • Assicurazione del denaro dei clienti
  • Assistenza anche durante il Suo viaggio
  • Garanzia di prezzo
  • Migliaia di clienti soddisfatti

GARANZIA DI RISPARMIO DI 50 €

Più informazioni

Iscritto al

  • Adrialin è membro della RDA
  • Adrialin è membro di varie associazioni di agenzie di viaggio e tour operators

In collaborazione con

  • Adrialin è partner dell'Ufficio del Turismo croato

Pagamento sicuro tramite

 Bonifico e tipi di pagamento seguenti:
PayPal, addebito, MasterCard, Visa, American Express

Adrialin in tutto il mondo

  • DE
  • AT
  • IT
  • CZ
  • HU
  • SK
  • GB
  • FR
  • NL
  • PL
  • HR
  • SI
  • DK
  • SE
  • NO
  • CH
  • RU
  • BE
  • DE
    • DE DE
    • AT AT
    • IT IT
    • CZ CZ
    • HU HU
    • SK SK
    • GB GB
    • FR FR
    • NL NL
    • PL PL
    • HR HR
    • SI SI
    • DK DK
    • SE SE
    • NO NO
    • CH CH
    • RU RU
    • BE BE